Presentazione pubblica dell’ecosportello del Comune di Tollo

Sarà presentato pubblicamente venerdì 30 novembre l’Ecosportello del Comune di Tollo. Cittadini, professionisti e imprese sono invitati ad intervenire presso l’auditorium comunale a partire dalle ore 20.30 per conoscere le opportunità offerte da questo nuovo servizio messo a disposizione dall’amministrazione comunale e gestito dalle società C.A.Sa. ed Edenia, specializzate nel settore dell’efficienza energetica e della progettazione bioecologica.

L’iniziativa, grazie al servizio di informazione e consulenza gratuita offerto, è finalizzata a diffondere le tematiche dell’efficienza energetica e della bioarchitettura e a favorire una nuova cultura ambientale e un nuovo modo di vivere nella città e nella propria casa che evolva secondo criteri di sostenibilità.

Durante l’incontro interverrà il Sindaco, Angelo Radica, la consigliera delegata all’Ambiente, Fabiola Quintilii Di Ghionno, e i tecnici delle società C.A.Sa. ed Edenia, Carmela Palmieri, Ugo Esposito e Giancarlo Odoardi.

L’ecosportello sarà aperto ogni ultimo venerdì del mese presso la sede municipale, ma sarà possibile porre quesiti anche on-line.

ecosportello@come.tollo.ch.it
costruireabitaresano@virgilio.it
info@edeniaweb.it

 >>> scarica locandina <<<