CORSO di FORMAZIONE per ENERGY MANAGER 2013

Il corso può essere finanziato con il Progetto speciale V.I.P. – voucher per imprenditori e professionisti

Energy Manager locandinaParte a marzo la terza edizione del corso per energy manager organizzato da Eway soc. coop. in collaborazione con ACEER “Associazione certificatori energetici ed energy manager”, ENEA “Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile” e FIRE “Federazione Italiana per l’uso razionale dell’Energia”.

Il corso è rivolto a diplomati o laureati con un’adeguata formazione tecnico-scientifica di base e si svolgerà a Spoltore (PE) dal 22 marzo al 24 aprile. Alla conclusione del corso è previsto un incontro seminariale di approfondimento nella giornata del 3 maggio 2013. Ai partecipanti verrà rilasciato, ai sensi dell’art. 19 della legge n.10/91, un “attestato di partecipazione” ENEA.

E’ previsto uno sconto del 20% a chi si iscrive entro il 08/03/2013, del 15% ai soci ACEER, FIRE, LEGACOOP, POLO IRENE, del 30% (più rateizzazione) per gli studenti.

Inoltre, grazie al PROGETTO SPECIALE V.I.P – VOUCHER PER IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI della Regione Abruzzo, che permette di presentare domanda di rimborso, fino a 2.000,00 euro, per corsi organizzati da specifici enti formativi, gli iscritti al corso “Energy Manager – Esperto nell’utilizzo razionale delle risorse energetiche”, possono richiedere il rimborso dell’intero costo del corso.

Infatti, Eway soc. coop. è tra i soggetti ammessi per la erogazione della formazione, e la terza edizione del corso di “Energy Manager – Esperto nell’utilizzo razionale delle risorse energetiche”, ha le caratteristiche specialistiche per l’attribuzione del massimo punteggio.

che ha le caratteristiche specialistiche per l’attribuzione del massimo punteggio,L’istanza deve essere trasmessa alla Regione Abruzzo a partire dall’11.02.2013 e non oltre il termine perentorio 30.06.2013. Le priorità fissate da bando riguardano i giovani e in subordine le donne nonché la disciplina specialistica coerente con l’ambito di operatività professionale del soggetto istante.

>>> scarica il programma <<<

Per informazioni ed iscrizioni:
arch. Alceste Russo
085/4159810 / fax 085/7992231
a.russo@ewaycoop.it – formazione@ewaycoop.it