La termografia per la diagnosi energetica degli edifici

Corso di aggiornamento professionale

locandina TERMOGRAFIA piccolaSi terrà il prossimo 31 gennaio il corso di aggiornamento professionale che approfondisce le potenzialità di utilizzo della termografia per la diagnosi energetica.

La diagnosi energetica degli edifici è lo strumento più efficace per promuovere in modo concreto azioni di riqualificazione energetica sul patrimonio edilizio esistente, mediamente caratterizzato da notevoli inefficienze. La diagnosi energetica, infatti, attraverso la fase conoscitiva, fornisce tutti gli elementi utili per il calcolo, la certificazione e la corretta valutazione dell’intervento di riqualificazione energetica.

Il corso di 8 ore, strutturato in 1 modulo didattico teorico e 1 modulo di esercitazione pratica, intende fornire ai liberi professionisti e ai tecnici delle imprese le conoscenze tecniche propedeutiche ad una corretta diagnosi energetica con l’ausilio della tecnica termografica.

Il corso si terrà a Pescara presso la sede della FOCUS srl in via Santina Campana n. 24.
.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa:

FOCUS srl
Via Santina Campana, 24 – 65125 Pescara (PE)
Tel. +39 085 4159868 / 4164995 – Fax +39 085 9112092
info@focus.abruzzo.it
segreteria@focus.abruzzo.it

Si ricorda che le spese per la formazione continua dei professionisti iscritti agli albi sono deducibili dal reddito di lavoro autonomo nel limite del 50%, così come indicato al punto 2.1 della circolare n. 35/E del 20 settembre 2012 dell’Agenzia delle Entrate.

>>> scarica la locandina <<<                               >>> scarica il programma <<<